Raspadori-Inter, GdS – Ecco il piano dei nerazzurri

0
93
raspadori-nazionale-inter

L’Inter ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori e in questa sessione di calciomercato proverà a trattare con il Sassuolo per ottenere il giocatore. In realtà, i nerazzurri non hanno l’esigenza di acquistarlo ora: finche Lautaro Martínez resterà nerazzurro, sarà difficile acquistare altri attaccanti di valore.

Inter, un colpo a zero in difesa: agenti in sede, proposto…

Il prezzo di Raspadori è di circa 20 milioni, ma la cifra è inevitabilmente destinata a salire: l’attaccante ha segnato 6 reti durante l’ultima stagione di Serie A e ha pure guadagnato la convocazione di Roberto Mancini per gli Europei. Per questo motivo, l’obiettivo dei nerazzurri è quello di bloccare ora il giocatore e di portarsi avanti in vista di un futuro non così lontano.

Di Marzio – Inter, è fatta per Andersen dal Copenhagen

Il Sassuolo è, per tradizione, una squadra che punta molto sui giovani. Per questo motivo, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, fa sapere che Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero pensare di inserire diverse contropartite nell’affare. I nomi più gettonati sembrano essere quelli di Alessandro Pirola – difensore in prestito al Monza durante l’ultima stagione – e di Sebastiano Esposito, promosso in Serie A con la maglia del Venezia. Ma ci sono anche altri giocatori della Primavera che potrebbero rientrare nell’affare: parliamo di Martin Sairiano e Cesar Casadei.

Gazzetta dello Sport 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Marotta: “Bellerin e Lazzari sono interessanti. Dragowski-Sensi? La possibilità c’è”