Non basta la vittoria in rimonta dell’Inter per 3-1, per Antonio Conte ogni partita sarà una battaglia infinita e personale con chi lo critica e stavolta i commenti arrivano non tanto per le scelte tattiche quanto per un gesto a fine gara. Lo ha sottolineato Fabio Ravezzani sul proprio profilo Twitter: “L’Inter vince con pieno merito contro un Cagliari oggettivamente inferiore. Grandissimo Barella, bene anche i cambi, che sono tutti potenziali titolari. Conte chiude dopo il gol del 3-1 con un insulto verso le tribune, tipico del personaggio”, ha scritto Ravezzani.
L’Inter vince con pieno merito contro un Cagliari oggettivamente inferiore. Grandissimo Barella, bene anche i cambi, che sono tutti potenziali titolari. Conte chiude dopo il gol del 3-1 con un insulto verso le tribune, tipico del personaggio
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) December 13, 2020
IL POPOLO NERAZZURRO SI DIVIDE SUI SOCIAL
Fioccano i commenti, pro e contro Conte: “Direttore lasci stare l’insulto, non bisogna trovare sempre il pretesto x fare polemica quando si vince, tanto ci pensa l’allenatore stesso” o anche: “Ormai ogni sospiro di Conte è una “colpa“…”.
C’è chi sostiene la tesi di Ravezzani: “Tra Sarri e Conte sarei indeciso a chi dare l’Ambrogino!”, “Ce l’ha con il mondo, da vittimista provetto” o anche: “Che pag****io naturalmente adesso ha voglia di parlare rispetto a mercoledì, irrispettoso chiaramente nei confronti di Anna Billò e Fabio Capello“. E infine: “Pieno merito” mi sembra eccessivo . Ha vinto, sprecando occasioni nel primo tempo ( bravo Cragno ma è lì per quello) , passano con D’Ambrosio ( male Cragno). Cerri spreca il pari. Il terzo è gentile dono del Cagliari”. Infine una battuta su Di Francesco: “Benissimo anche Di Francesco che decide di piazzare il portiere sul corner a 2 minuti dalla fine sul 1-2 regalalandogli l’1-3. Ma se da Roma è passato a Samp e Cagliari un motivo ci sarà”.