Home Notizie Real Madrid-Inter, le formazioni ufficiali: Conte ripropone Lautaro-Perisic

Real Madrid-Inter, le formazioni ufficiali: Conte ripropone Lautaro-Perisic

545
0
perisic-inter-gol-pareggio

Real Madrid-Inter, gara valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021. I nerazzurri, dopo il doppio pareggio contro Borussia Moenchengladbach e Shakhtar Donetsk, devono vincere in trasferta contro i Blancos per non rischiare di rimanere ancora più indietro in classifica. Allo stadio Alfredo di Stefano di Valdebebas il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 21. Antonio Conte, con la più complicata assenza di Romelu Lukaku, ritrova Alexis Sanchez e Milan Skriniar; entrambi, comunque, andranno in panchina. In difesa, Danilo D’Ambrosio agirà insieme a Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Di nuovo titolare,Ivan Perisic si gode una nuova opportunità a fianco di Lautaro Martinez, con Nicolò Barella alle loro spalle.

Real – Tra le merengues, Zidane perde all’ultimo Eder Militao  positivo al Covid-19, assenza che si aggiunge a quelle di Nacho, Dani Carvajal e Alvaro Odriozola. C’è invece Lucas Vazquez  (era in dubbio per la partita di oggi) che sarà riproposto nel ruolo di terzino destro. Alla fine sarà Eden Hazard a giocare in avanti insieme a Karim Benzema e Marco Asensio.

Ecco le formazioni ufficiali di Real Madrid-Inter:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.

In panchina: Lunin, Altube, Santos, Marcelo, Modric, Isco, Vinicius, Rodrygo, Mariano Diaz, Jovic.

Allenatore: Zidane.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. 

In panchina: Padelli, Stankovic, Ranocchia, Skriniar, Darmian, Kolarov, Gagliardini, Nainggolan, Eriksen, Sanchez, Pinamonti.

Allenatore: Conte.

Arbitro: Turpin (FRA). Assistenti: Danos – Gringore. Quarto uomo: Schneider. Var: Letexier, assistente Brisard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Champions League, Real Madrid-Inter: dove vederla in TV e streaming