Repubblica – La vendetta degli Icardi: ora il PSG ma a giugno vuole la Juve

0
4752
inter-wanda-icardi-maglia-pardo

Diciannove presenze tra Ligue1 e coppe, ben diciassette i gol già messi a segno da Mauro Icardi con la maglia del Paris Saint-Germain. Insomma, l’argentino a Parigi sta bene, come dimostra anche la tripletta messa a segno ieri sera nel 6-1 contro il Saint-Etienne in Coppa di Francia. “Del futuro parleremo a fine stagione ma sarei felice di rimanere al PSG”, ha detto l’attaccante nel post gara, di proprietà dell’Inter. Una dichiarazione che sembra chiudere ad un ritorno in Italia, anche se – secondo quanto riporta Repubblica – lo scenario potrebbe essere diverso.

A GIUGNO ALLA JUVE – L’ex capitano nerazzurro – scrive il quotidiano – vorrebbe invece tornare a giocare in Italia e vestire la maglia della Juve, che sembrava tanto vicina quest’estate. Mauro e la moglie-agente Wanda Nara starebbero infatti preparando il terreno per un approdo in bianconero a giugno, finito il prestito al PSG, opponendosi eventualmente al riscatto dal parte del club francese (fissato a 70 milioni di euro). In pratica – conclude il quotidiano – Icardi non avrebbe mai abbandonato l’idea di passare in bianconero.

Scrive in modo convinto la Repubblica. Però, c’è prima da trattare con l’Inter, ricordiamo al giornale… e il prezzo non sarebbe lo stesso, visto anche le prestazioni in campo.