Riscatto Sensi, GdS: “Zero dubbi, sarà fatto. I club negozieranno il prezzo”

0
69
sensi-inter-napoli-carnevali-annuncia

Svaniscono tutti i dubbi sul riscatto di Stefano Sensi da parte dell’Inter. Come spiega la Gazzetta dello Sport nel suo editoriale online “nonostante un’annata segnata dai tanti infortuni, in nerazzurri intendono confermare il patto con il Sassuolo e tenere a Milano il centrocampista urbinate”. Ad ogni modo, l’Inter migliore di Antonio Conte, ha spiegato la rosea “si è vista proprio con in campo il numero 12: in particolare, va ricordata l’ora al Camp Nou in Champions League, quando i nerazzurri tennero sotto scacco il Barcellona”.

IL RISCATTO DI SENSI

Dunque, per riscattare il centrocampista “Beppe Marotta (LEGGI L’APPROFONDIMENTO) dovrà sborsare 20 milioni. Però, in considerazione dell’emergenza sanitaria che farà ritoccare al ribasso i prezzi del mercato, non è da escludere che i due club rinegozino il prezzo oppure le modalità, magari dilazionando i pagamenti o trovando altri escamotage per alleggerire l’affare, senza metterlo in dubbio”.

VIA GLI INFORTUNI, PRONTO PER RIPARTIRE

Alla ripresa della stagione, Conte “ritroverà uno Stefano Sensi finalmente guarito e voglioso di riscatto. Gli acciacchi, ormai, sono alle spalle e, come per tutti i componenti della rosa, anche per lui in vista del futuro sarà programmata una parte del lavoro in modo personalizzato. Senza infortuni, d’altronde, Sensi si è imposto come tra i migliori centrocampisti d’Europa, facendo la felicità anche di Mancini. E sul mercato magari finirà Matias Vecino, chiuso anche dall’arrivo di Christian Eriksen. Conclude la Gazzetta.

Gazzetta dello Sport