Home Notizie Ritiro Inter – Conte a Lugano , visita lo stadio Cornaredo

Ritiro Inter – Conte a Lugano , visita lo stadio Cornaredo

1147
0
ritiro - inter - conte

Antonio Conte è arrivato oggi in Ticino per visionare la struttura di Cornaredo, dove i nerazzurri affronteranno una settimana di ritiro nella prima metà di luglio – complice la ristrutturazione della Pinetina, dove inizieranno i lavori per rinnovarla:

Suning nei prossimi mesi sposterà la sede da corso Vittorio Emanuele alla zona dei nuovi grattacieli di Porta Nuova e nel frattempo ha anche deciso di rendere più confortevole il centro sportivo – scrive la Gazzetta. La zona dei campi non sarà toccata, ma verrà tirata su una nuova palazzina destinata agli alloggi della squadra, che sarà pronta tra marzo e aprile 2020. I tempi impediranno dunque di iniziare la preparazione nei campi e nella palestra di casa come era successo nel luglio 2018“.

Il mister oggi è stato fotografato da un lettore di tio.ch ,mentre l’allenatore salentino, insieme al suo staff, visionava i campi e le strutture dove lavoreranno i nerazzurri.

Come anticipato invece dalla Gazzetta dello Sport, si sta valutando la possibilità di organizzare, come l’anno scorso, una partita amichevole fra i nerazzurri e il Lugano. Non è però detto che il match verrà disputato a Cornaredo: bisogna capire se sarà pronto il campo principale, che la città sta risistemando su precisa richiesta della Swiss Football League.

Il programma estivo dell’Inter, dopo il ritiro a Lugano dove Milan Skriniar & Co metteranno benzina delle gambe in vista della prossima stagione, proseguirà con la remunerante tournée in Asia, dove sono fissati i match con Manchester United (20 luglio), Juventus (24) e PSG (27).