Mauro Icardi alla Roma sta diventando una pista concreta. Sky Sport ha fatto il punto della trattativa che porta l’attaccante argentino Mauro Icardi nella Capitale. Il Ceo giallorosso Guido Fienga è a stretto contatto con il ds nerazzurro Piero Ausilio per chiudere un affare molto importante per i due club.
“Ci sono numerose contropartite tecniche da parte della Roma, più soldi, in cambio di Mauro Icardi. I nomi che si stanno facendo tra i due club e che sono graditi al nuovo allenatore Antonio Conte, sono quelli di Edin Dzeko, l’esterno sinistro Aleksandar Kolarov ,il difensore centrale Kostas Manolas e anche Stephan El Shaarawy“.
Sky ha aggiunto: “Edin Dzeko ha trovato l’accordo ma Inter e Roma non hanno trovato la quadra. Quella dell’argentino è una pista difficile, ma al momento i giallorossi sono gli unici ad essere rivolti all’Inter con la volontà di prenderlo. E’ un’operazione difficile per questione di quotazione, i nerazzurri fanno ancora un prezzo più alto di quanto vorrebbe spendere la Roma e poi c’è la volontà del giocatore. Al momento in Italia non ci sono altre possibilità concrete. Per Manolas l’Inter non ha dato una risposta precisa, perché in rosa i difensori non mancano, quindi dovrebbe prima partirne uno. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro..”
Sky Sport