Home Calciomercato Roma – Icardi, Sky: “E’ una pista concreta. Manolas tra le contropartite”

Roma – Icardi, Sky: “E’ una pista concreta. Manolas tra le contropartite”

1984
0
roma - icardi - manolas

Mauro Icardi alla Roma sta diventando una pista concreta. Sky Sport ha fatto il punto della trattativa che porta l’attaccante argentino Mauro Icardi nella Capitale. Il Ceo giallorosso Guido Fienga è a stretto contatto con il ds nerazzurro Piero Ausilio per chiudere un affare molto importante per i due club.

“Ci sono numerose contropartite tecniche da parte della Roma, più soldi, in cambio di Mauro Icardi. I nomi che si stanno facendo tra i due club e che sono graditi al nuovo allenatore Antonio Conte, sono quelli di Edin Dzeko, l’esterno sinistro Aleksandar Kolarov ,il difensore centrale Kostas Manolas e anche Stephan El Shaarawy“.

Sky ha aggiunto: “Edin Dzeko ha trovato l’accordo ma Inter e Roma non hanno trovato la quadra. Quella dell’argentino è una pista difficile, ma al momento i giallorossi sono gli unici ad essere rivolti all’Inter con la volontà di prenderlo. E’ un’operazione difficile per questione di quotazione, i nerazzurri fanno ancora un prezzo più alto di quanto vorrebbe spendere la Roma e poi c’è la volontà del giocatore. Al momento in Italia non ci sono altre possibilità concrete. Per Manolas l’Inter non ha dato una risposta precisa, perché in rosa i difensori non mancano, quindi dovrebbe prima partirne uno. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro..”

Sky Sport