Romano (Sky): “Icardi rimarrà a Parigi, contratto già depositato”

0
157
romano-icardi-psg-ufficiale-dugarry

L’esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, è stato ospite del sito calciomercato.com dove ha approfondito vari temi legati al calcio. In particolare, in chiave Inter, ha svelato un retroscena sul futuro di Mauro Icardi:

“Icardi ha cambiato la sua posizione negli ultimi mesi aprendo alla permanenza al PSG. Dai club, inoltre, filtra che il  suo contratto con i francesi sia già depositato quindi non ha alcun potere decisionale sul suo futuro. Paredes come contropartita? No, al momento non è quello che cerca l’Inter”. 

Romano ha proseguito, facendo chiarezza sui giocatori in uscita da Milano cominciando dal portoghese Joao Mario in prestito in Russia:

“Per Joao Mario non ha ancora deciso la Lokomotiv, per Ivan Perisic l’Inter spera nel riscatto con più fiducia da parte del Bayern Monaco. Roberto Gagliardini va via? E’ più è probabile che parta Matias Vecino”.

Infine, il giornalista ha concluso con una battuta su Timo Werner, accostato ai nerazzurri come possibile sostituto di Lautaro Martinez“Werner entra in gioco solo se Lautaro parte. In ogni caso, al Lipsia piace da tempo Valentino Lazaro che potrebbe entrare nella trattativa, ma non se ne è parlato nell’ambito di questo affare”, ha concluso Romano.

calciomercato.com