Ruben Dias, che errore! Sky: “Ma come hai fatto?”. La risposta epica di Brozovic: “Chiedete a Young”

0
186
barella-young-brozovic-inter

Epic Marcelo Brozovic non è mai banale. Il croato è sempre pronto a tiare fuori battute e commenti che farebbero sorridere persino… Samir Handanovic. Scherzi a parte, il centrocampista croato dell’Inter sfrutta ogni occasione per prendere amichevolmente in giro i compagni della squadra e ha immediatamente colto l’assist involontario offertogli dal profilo Instagram di Sky Sport. Questa volta, la preda di Brozovic è Ashley Young.

Sotto un post dell’emittente satellitare in cui si mostrava un errore clamoroso del giocatore del Manchester City Ruben Dias. Dias che a due passi dalla porta invece di spingere il pallone in rete lo ha praticamente respinto: “Ruben Dias, ma come hai fatto⁉️ Errore pazzesco da pochi centimetri Un clamoroso errore sottoporta del difensore portoghese del  City non ha consentito alla squadra di Guardiola di portare a casa i tre punti. Su cross di Fernandinho (deviato), Ruben Dias si è ritrovato a pochissimi centimetri dalla porta ma, con il sinistro, anziché spingere il pallone in rete lo ha incredibilmente respinto all’indietro”, ha scritto Sky.

Epic Brozo come sempre, interviene in modo scherzoso taggando il compagno di squadra: “Come si fa a sbagliare un gol così? Chiedete a Young”, il riferimento di Brozovic è da collegarsi alla rete divoratasi a porta vuota dall’inglese, fortunatamente senza conseguenze significative sull’esito finale, nel match di Champions League contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A – Rigori a favore e contro, Inter tra le ultime: ecco la classifica

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sky Sport (Italia) (@skysport)