Home Notizie Sampdoria – Massimo Ferrero vuole Pinamonti e Bastoni

Sampdoria – Massimo Ferrero vuole Pinamonti e Bastoni

446
0
sampdoria - bastoni - pinamonti

Sampdoria – Oggi incontro tra le due società: sul tavolo Pinamonti e Bastoni. I due club, secondo quanto raccolto da Ansa nella mattinata di oggi hanno avuto un incontro per parlare di due giocatori in particolare dell’orbita nerazzurra: Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti:

“Missione a Milano del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, nel mirino ci sarebbero due giocatori dell’Inter: il difensore Alessandro Bastoni e l’attaccante Andrea Pinamonti, reduci dai prestiti a Parma e Frosinone. Si ragiona sulla formula che potrebbe essere un prestito biennale. oltre a quella blucerchiata, ci sono tante offerte fra cui quelle di Parma e Brescia. Bastoni, invece, per la Sampdoria sarebbe il rimpiazzo di Andersen, destinato a lasciare il nostro campionato in direzione Premier League. Intanto potrebbe arrivare tra domani e venerdì la risposta di Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, dopo l’incontro di lunedì con Ferrero. Le possibilità che l’allenatore rimanga ancora a Genova sembrano diminuire ma nel caso in cui decidesse di non proseguire l’avventura dovrebbe rinunciare all’ultimo anno di contratto con il club ligure, visto che è legato fino a giugno 2020″.

Ansa

View this post on Instagram

Il momento in cui Danilo D’Ambrosio salvò migliaia di vite. #forzainter #amala #veriinteristi A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on