Home Notizie Sanchez, in Cile: “Problema muscolare”. L’Inter: “Affaticamento muscolare”

Sanchez, in Cile: “Problema muscolare”. L’Inter: “Affaticamento muscolare”

349
0
sanchez-inter-pronto-a-rimanere-all-inter-sassuolo

Alexis Sanchez ha riscontrato un problema muscolare durante la partita del suo Cile contro la Colombia, terminata 2-2 anche grazie a un gol proprio dell’attaccante dell’Inter. Dopo il match Alexis aveva rassicurato circa le sue condizioni: “Nulla di grave, sono pronto per il derby”. 

Secondo quanto riferito da ‘ADN Deportes’ el ‘Nino Maravilla’ ha subito un infortunio muscolare con relativa diagnosi che metti in serio dubbio la sua partecipazione al derby contro il Milan di sabato: si parla anche di un possibile strappo. Il guaio muscolare accusato sarebbe quindi più grave del previsto. Oltre alla classica contro i rossoneri, Sanchez rischia di saltare l’esordio del suo club in Champions League contro il Borussia Möengengladbach. La conferma sarebbe arrivata direttamente da fonti vicine all’attaccante nerazzurro: l’ipotesi avanzata era quella di uno stop di un mese

ALLARME RIDIMENSIONATO

Secondo Sky Sport, col passare delle ore, però, l’allarme sembra ridimensionarsi. Il cileno ha fatto rientro a Milano in serata e domani sarà sottoposto ad accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio. Alla società nerazzurra, per il momento, risulta solo un affaticamento muscolare. Domani però si approfondirà la questione per capire se il numero 7 potrà essere a disposizione di Antonio Conte per il derby in programma sabato alle 18.

Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nostalgia Icardi, ricorda sui social la tripletta al Milan nel derby