Sassuolo, Carnevali annuncia: “L’Inter riscatterà Sensi”

0
73
sensi-inter-napoli-carnevali-annuncia

Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, conferma l’intenzione da parte dell’Inter di riscattare Stefano Sensi. Il dirigente neroverde  ha parlato a Ceramicanda della ripresa del calcio non lesinando uno stoccata al Ministro dello sport Vincenzo Spadafora.

“Se calerà il valore dei cartellini? Forse, ma non quello dei nostri giocatori, siamo una bottega cara. Stefano Sensi sarà riscattato dall’Inter, su questonon ci sono dubbi; e dei rinnovi parleremo – ha spiegato l’ad del Sassuolo -. Io sono legato a doppio filo alla famiglia Squinzi, mentre su De Zerbi penso che per la sua crescita sarebbe importante restasse, come sarebbe importante per noi che rimanga”.

RIPARTENZA SERIE A

“Ripartire con gli allenamenti è stata una decisione di buon senso anche se è più un percorso di riadattamento fisico che un allenamento. L’interruzione alla serie A costa più di 200 milioni, al Sassuolo tra i 10 e 12. Non si ricominciasse il danno sale a 800 milioni e diverse società porterebbero i libri in tribunale: la A traina anche la B, le giovanili, il calcio femminile…”.

SPADAFORA

“Mi sembra viva un momento di confusione, ma nel Governo vedo emergere nuove consapevolezze e la massima disponibilità dei club a soddisfare le condizioni di sicurezza richieste”, ha detto Carnevali.

Il Resto del Carlino

LEGGI ANCHE:

Inter, la coppia d’oro nero-azzurra: Conte riparte da Barella e Sensi