Home Notizie Sconcerti stai bene? “Inter, accontentati dello scudetto,ma non hai ragione”

Sconcerti stai bene? “Inter, accontentati dello scudetto,ma non hai ragione”

1596
0
maggio-juve-moggi-sconcerti-vergogna-calciopoli-giraudo-calcio-vergognoso

A calciomercato.com, Mario Sconcerti commenta in modo abbastanza vergognoso l’ennesimo ricorso perso dalla Juve su Calciopoli. La stessa società che patteggiò per non andare in SERIE C. Ma forse il caro Sconcerti dimentica. A quanto pare i legami con il carissimo Luciano Moggi sono strettissimi.

Ecco le sue ignobili parole:

“C’è un grosso equivoco quando si parla di Calciopoli: si ricorda sempre la colpa della Juventus e mai la sua penitenza.Il club bianconero ora è pulito , ha scontato la sua pena e può fare al calcio le richieste che ritiene necessarie. Perché non dovrebbe farle? Non c’era nessuna legge che permettesse di consegnare lo scudetto all’Inter, solo opportunità di calcolo. La prima quella di non perdere squadre per la Champions. Non è stata solo la Juve a non capire la soluzione. Tanti altri club sono rimasti sorpresi sul come si sia arrivati per l’Inter dal terzo al primo posto senza muovere un dito. L’Inter è stata premiata per qualcosa che non ha mai vinto, la Juve ha scontato la sua pena. Fossi un interista mi accontenterei di avere uno scudetto non mio, pretendere di aver ragione sarebbe troppo”.

RICORDIAMO AL CARO SCONCERTI, CHE LA JUVENTUS HA VINTO TRA CORRUZIONE E MINACCE. SE POI VUOLE FARE IL PALADINO DELLA GIUSTIZIA SMETTESSE DI FARE IL GIORNALISTA SPORTIVO (STIAMO ASPETTANDO IL CIERRESETTE A FARE PANCHINA ALLA JUVE) E COMINCIASSE A GODERSI LA PENSIONE INSIEME ALL’AMICO LUCIANO.

NOI CI CHIEDIAMO SPESSO COME UN PERSONAGGIO COME LUI SOPRAVVIVA TRA INCOMPETENZA, FAZIOSITA’ E MANCANZA DI INFORMAZIONI CALCISTICHE E NON. I MISTERI DELLA VITA…