Home Notizie Scudetti Juve, De Rossi punge Agnelli: “Visto che segue le regole… ne...

Scudetti Juve, De Rossi punge Agnelli: “Visto che segue le regole… ne ha due di meno”

3366
0
de-rossi-punge-agnelli

Ha appeso gli scarpini al chiodo, ma Daniele De Rossi non dimentica la rivalità con i bianconeri e non risparmia una stoccata al presidente dei bianconeri Andrea Agnelli. Ospite di Propaganda Live su La 7, l’ex centrocampista giallorosso ha toccato vari temi, tra cui anche gli scudetti della squadra torinese: “”Quanti scudetti ha la Juventus? Visto che rispettano le regole… Non me lo ricordo per davvero! Come ha detto il presidente Agnelli, visto che segue le regole… Ne ha due di meno“.

C.Ronaldo positivo al Covid. Agnelli, adesso il protocollo è chiaro o scuro?

SU ROBERTO MANCINI

“Il suo post? Conosco Roberto, è una persona da seguire per i suoi concetti, la sua eleganza e il suo stile. Questa volta è scivolato su una buccia di banana ma ha chiesto scusa immediatamente. Ho sentito parlare di dimissioni, ma è eccessivo. Il negazionismo spinge parecchio, io sono dalla parte opposta: tendo a fidarmi di chi ha studiato e di chi ha a cuore la nostra salute, i virologi però dicono tante cose e si crea un clima di incertezza che ci scombussola”.

Spadafora contro Ronaldo: “Ha violato il protocollo”. Agnelli replica

IL FUTURO DI DE ROSSI

“Ora sono un ex calciatore e un padre a tempo pieno, non sono annoiato ma spero non duri in eterno e sono un po’ preoccupato per quello che sta succedendo. Voglio fare l’allenatore, ma non pensavo ci fosse di mezzo una pandemia, avrei voluto osservare altri allenatori e studiare ma sono tornato dall’Argentina ed è scoppiato il coronavirus. Pensavo fosse solo una cosa dei cinesi (ride, ndr). Sento comunque i compagni del Boca Juniors: un falso negativo ha contagiato una trentina, tra giocatori e staff”, ha spiegato De Rossi.

Carraro contro Agnelli: “La Juve si è fatta un film tutto suo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Conte: “Sono contento. Shakhtar? In Champions è un’altra storia”