Sensi, tanto per cambiare: elongazione all’adduttore della coscia destra

0
32
inter-sensi-infortunio-di-nuovo

Dopo l’infortunio muscolare patito ieri a fine primo tempo contro l’Udinese, l’Inter comunica la situazione relativa a Stefano Sensi. Questo il comunicato del club sul sito inter.it:

“Stefano Sensi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali – si legge -, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo la sostituzione al 39’ del primo tempo della gara di ieri contro l’Udinese. Gli accertamenti, che hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore pre-inserzionale lungo della coscia destra, si sono svolti alla presenza del responsabile dell’area medica di FC Internazionale Milano, professor Piero Volpi, e del responsabile dell’area medica della FIGC, professor Andrea Ferretti. Le condizioni di Sensi saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Stefano Sensi (@stefanosensi12)

Da valutare le sue condizioni anche in vista dell’Europeo, riporta il quotidiano la Gazzetta dello Sport. Nonostante però l’esito degli esami, il centrocampista dell’Inter partirà per il ritiro in Sardegna con la Nazionale. Poi, in base a come trascorreranno i giorni, verrà presa una decisione dal c.t. Roberto Mancini e dallo staff della Nazionale in vista dell’Europeo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Musso: “Inter? Per me è la miglior squadra d’Italia. Il mio desiderio è giocare la Champions League. Un sogno”