Sergio Zarate convinto: “Grandi chances di vedere Lautaro al Barcellona”

0
131
lautaro-martinez-inter-in-azione-sergio-zarate-setien

Lautaro Martinez e il Barcellona. Uno dei tormentoni che accompagnerà il prossimo mercato, con l’attaccante dell’Inter grande desiderio del club spagnolo (LEGGI LE PAROLE DI ZANETTI). Ma intorno al Toro nerazzurro c’è un vero e proprio caos, perché Sergio Zarate ne parla come se fosse l’agente del giocatore, aprendo al Barcellona, quando in realtà è Beto Yaquè a seguire il numero 10 nerazzurro. Queste le parole di Zarate, fratello di Rolando, membro dell’entourage di Lautaro Martinez, a Fox Sports Messico:

“​C’è una grande possibilità che accada. È un grandissimo giocatore, non ha limiti. Sono quelli (i soldi, ndr) che comandano. Con Messi lì, credo ci sia maggiore possibilità che il calciatore voglia andare a giocare con il più forte di tutti. L’Inter può volere qualsiasi cosa, ma è il mercato a comandare. Squadre come il Barcellona quando vogliono un giocatore fanno di tutto per prenderlo”. C’è, però, una precisazione, che arrivato da Beto Yaque, il vero agente di Lautaro.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI LAUTARO

A passioneinter.com, Yaquè ha specificato: “Sergio Zarate non fa parte dell’entourage di Lautaro Martinez, siamo solo io ed il suo fratello Rolando a seguirlo. Può pensare quello che vuole sul suo futuro ma non significa che sarà così”, conclude l’agente del giocatore nerazzurro.