Serie A, aspettando Napoli-Inter: Sensi torna titolare dopo 3 mesi

0
538
sensi-inter-napoli-carnevali-annuncia

Chi giocherà contro il Napoli? Si chiede la Gazzetta dello Sport. Dopo il giorno libero concesso da Antonio Conte, oggi la squadra nerazzurra si è ritrovata ad Appiano Gentile. Ieri rientro anticipato alla Pinetina soltanto per Asamoah e altri reduci da infortuni che, quindi, devono rimettersi in fretta al passo con i compagni. Si può ipotizzare un ritorno in campo da titolare per Stefano Sensi, che dopo aver saltato nove partite di campionato per un problema all’adduttore della coscia destra è rientrato prima di Natale, nel finale della sfida casalinga contro il Genoa. Per Napoli-Inter sono disponibili anche Nicolò Barella e Alexis Sanchez.

LE PARTITE – Da qui alla fine di gennaio l’Inter avrà due partite non facili, lunedì contro il Napoli al San Paolo, e appunto la sfida contro la lanciatissima Atalanta – scrive la rosea -. Poi martedì 14 la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, sempre al Meazza. Domenica 19 alle 15 la trasferta di Lecce e domenica 26, all’ora di pranzo, un’altra partita contro il Cagliari, stavolta però in campionato.

GLI ASSENTI – Sicure le assenze di Asamoah e D’Ambrosio, che in mattinata è stato sottoposto, all’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica al retto femorale della gamba destra: gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare. Proverà a recuperare per il match interno contro l’Atalanta dell’11 gennaio.

Gazzetta dello Sport