Home Notizie Serie A, Benevento-Inter: dove vederla in TV e streaming

Serie A, Benevento-Inter: dove vederla in TV e streaming

648
0
inter-news-serie-a

L’Inter di Antonio Conte fa visita al Benevento di Pippo Inzaghi nel recupero infrasettimanale della 1ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano al confronto con 3 punti in classifica: gli uomini del tecnico salentino hanno superato con una rimonta pazza la Fiorentina per 4-2 al Meazza di Milano, mentre i sanniti si sono imposti per 3-2 in trasferta contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.

BENEVENTO-INTER: ORARIO

Il match tra Benevento e Inter si disputerà la sera di mercoledì 30 settembre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Ciro Vigorito di Benevento. Il calcio di inizio della partita, che sarà la 3ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.00.

DOVE VEDERE BENEVENTO-INTER IN TV

La sfida tra le due squadre sarà trasmessa in diretta televisiva dalla piattaforma satellitare Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Riccardo Gentile curerà la telecronaca, supportato da Fernando Orsi al commento tecnico. La partita sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Rai1 e Radio1 Sport. Per altri approfondimenti cliccare QUI.

BENEVENTO-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Conte pensa di apportare alcune modifiche alla squadra che ha superato in casa la Fiorentina. Innanzitutto in difesa, dove, davanti a capitan Samir Handanovic, superato l’infortunio alla caviglia (e la squalifica di un turno) dovrebbe tornare dal 1′ l’olandese Stefan De Vrij. Ai suoi lati agiranno Milan Skriniar e uno tra Alessandro Bastoni o Aleksandar Kolarov. A centrocampo la grossa novità potrebbe essere costituita dall’impiego di Arturo Vidal dal 1′ nel ruolo di mezzala. Il cileno rileverebbe Christian Eriksen, con Nicolò Barella e Stefano Sensi a completare la mediana. Sulle due fasce a destra si rivedrà da titolare Achraf Hakimi, mentre a sinistra Ashely Young è in vantaggio su Ivan Perisic. In attacco possibile riposo per Lautaro Martinez; sarà Alexis Sanchez a fare coppia con Romelu Lukaku.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Lapadula, Sau. All. Inzaghi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Young; R. Lukaku, Sanchez. All. Conte.