Home Notizie Serie A – Benevento-Inter, le probabili formazioni: Hakimi dal 1′

Serie A – Benevento-Inter, le probabili formazioni: Hakimi dal 1′

2545
0
serie-a-inter-hakimi

Dopo la pazza vittoria di San Siro contro la Fiorentina, ora l’Inter di Antonio Conte si prepara al secondo impegno in serie A nella trasferta in campo della neopromossa Benevento allenata da Pippo Inzaghi. Il match tra i campani e la Beneamata è il recupero della prima giornata, non disputatosi per via della richiesta nerazzurra di posticipare l’inizio della stagione e garantire una migliore preparazione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro è pronto a cambiare molto: Il ritorno al 3-5-2 dovrebbe essere realtà, con la sostituzione di Christian Eriksen con Arturo Vidal. Dopo la squalifica di una giornata, in difesa rientra Stefan de Vrij, affiancato da Milan Skriniar ed Alessandro Bastoni. A sinistra Ashley Young in vantaggio su Aleksandar Kolarov. Achraf Hakimi finalmente titolare, così come Alexis Sanchez, che potrebbe far rifiatare uno tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in attacco.

Per quanto riguarda il Benevento, Inzaghi potrebbe effettuare da subito un po’ di turnover: nel trio avanzato solo Insigne potrebbe mantenere la maglia, mentre Lapadula e Sau potrebbero rilevare Moncini e Caprari nel reparto avanzato.

BENEVENTO-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Lapadula, Sau. All. Inzaghi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; R. Lukaku, Sanchez. All. Conte.

LEGGI ANCHE:

Clamoroso Genoa,14 tesserati positivi al Coronavirus: dieci sono calciatori