Serie A, dove vedere Fiorentina-Inter in TV e diretta streaming: tutte le info

0
637
inter-benevento-lautaro-lukaku-eriksen

Terzo confronto stagionale tra Fiorentina Inter, il secondo in scena all’Artemio Franchi: questo è valido per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A. La Beneamata è a caccia di un successo che al ‘Franchi’, in campionato, non si vede addirittura dal 15 febbraio 2014, quando sulla panchina nerazzurra sedeva Walter Mazzarri.

QUANDO SI GIOCA FIORENTINA-INTER

Fiorentina-Inter si disputerà venerdì 5 febbraio 2021, match d’apertura della 21esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi, privo di tifosi in rispetto delle norme di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

DOVE VEDERE FIORENTINA-INTER IN TV E STREAMING

La gara tra Fiorentina e Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Diretta streaming disponibile su pc, smartphone e tablet con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati e che permette di assistere alla programmazione di Sky semplicemente scaricando l’applicazione dedicata. Basterà accedere con le proprie credenziali e selezionare la partita per avviare la visione.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

PROBABILI FORMAZIONI

Antonio Conte ritrova Achraf Hakimi e Romelu Lukaku squalificati in Coppa Italia. A centrocampo Christian Eriksen e Roberto Gagliardini insidiano Marcelo Brozovic e Arturo Vidal, mentre Ivan Perisic è in pole su Ashley Young per la corsia mancina. Davanti a Samir Handanovic i soliti Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, anche se Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov sperano che il tecnico opti per il turnover.

Due assenze pesanti per Prandelli, costretto a fare a meno degli squalificati Milenkovic e Castrovilli, entrambi espulsi a Torino: spazio per Martinez Quarta e Igor nei tre di difesa e per uno tra Pulgar o Borja Valero a centrocampo. Il nuovo arrivato Malcuit scalpita per giocare sulla fascia destra, ma Caceres resta in vantaggio, anche nei confronti di Venuti. Davanti la coppia formata da Vlahovic e Ribery.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Pulgar, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Branca: “La famiglia Zhang sembrava quella giusta per riportare il mio ex club a vincere”