Serie A, dove vedere Inter-Genoa in tv e streaming: tutte le info

0
41
tournée-inter-nuovo-logo-lugano

Tre mesi dopo il successo sotto la guida di Antonio Conte, l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per inaugurare la nuova stagione di Serie A. Inizia infatti il campionato italiano 2021/2022, con la formazione nerazzurra che affronterà nell’anticipo del primo turno il Genoa di Ballardini.

QUANDO SI GIOCA INTER-GENOA

La prima gara della Serie A 2020/2021 sarà, appunto, Inter-Genoa, in contemporanea con Verona-Sassuolo, altro match che apre il nuovo campionato di Serie A. La partita si disputerà a San Siro alle ore 18:30 di venerdì 20 agosto 2021. I tifosi riempiranno per metà l’impianto meneghino.

DOVE VEDERE INTER-GENOA IN TV E STREAMING

Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, che proporrà l’intera Serie A (sette match in esclusiva e tre in co-esclusiva). Sarà possibile seguire il match tramite app della smart tv o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox, oppure ancora usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara di Serie A anche in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Dopo il fischio finale sarà inoltre possibile vedere on demand gli highlights e il match integrale.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GENOA

L’Inter ovrebbe ripartire da un 3-5-2. Con Lautaro Martinez squalificato e Sanchez fermo ai box, il tecnico nerazzurro potrebbe proporre Andrea Pinamonti in avanti insieme a Edin Dzeko. Possibile esordio per Denzel Dumfries: Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Ivan Perisic e il nuovo arrivato Hakan Calhanoglu a completare la linea del centrocampo. Davanti a Samir Handanovic il trio Milan Skriniar– Stefan De Vrij– Alessandro Bastoni.

In attesa di Vasquez, Biraschi e Criscito dal 1′ con Vanheusden nella difesa davanti a Sirigu. Ghiglione e Czyborra sulle fasce, interni Badelj, Hernani e Rovella. In attacco Pandev e Destro, ma occhio a Kallon.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Dzeko, Pinamonti.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Hernani, Badelj, Rovella, Czyborra; Destro, Pandev.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Serie A, sul digitale terrestre arriva DAZN Channel: ecco come funziona