Home Notizie Serie A, dove vedere Inter-Parma in TV e streaming: tutte le info

Serie A, dove vedere Inter-Parma in TV e streaming: tutte le info

825
0
eriksen-hakimi-pisa-lautaro-bomber-inter

Dopo il pareggio deludente di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, l’Inter di Antonio Conte è già pronta a tornare in campo per la sesta giornata di  campionato. Questo sabato, gli uomini della Beneamata sfideranno il Parma al Meazza con l’obiettivo di dare continuità al successo ottenuto nell’ultima uscita contro il Genoa e riavvicinarsi alla vetta della classifica del campionato.

ORARIO INTER-PARMA

Il match si disputerà il pomeriggio di sabato 31 ottobre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, e a porte chiuse. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 53ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.00.

DOVE VEDERE INTER-PARMA IN TV E STREAMING

Sarà Sky a trasmettere Inter-Parma in diretta televisiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Rai1 e Radio1 Sport. Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PARMA

Antonio Conte dovrà fare a meno dell’infortunato Stefano Sensi, che si aggiunge a Matias Vecino fra gli indisponibili, mentre Roberto Gagliardini e Ionut Radu torneranno dopo la negativizzazione al Coronavirus. Ancora niente da fare invece per Milan Skriniar. In attacco Alexis Sanchez è ancora acciaccato, Romelu Lukaku out per infortunio (LEGGI QUI): al suo posto potrebbe giocare Ivan Perisic accanto a Lautaro Martinez, l’alternativa è Andrea Pinamonti. A centrocampo Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, ma occhio all’opzione Radja Nainggolan, con Arturo Vidal verso l’esclusione dai titolari. Achraf Hakimi e Matteo Darmian agiranno sulle due fasce, con una linea difensiva composta da Danilo D’Ambrosio, Stefan De Vrij ed Alessandro Bastoni. In porta giocherà capitan Samir Handanovic. Nuova occasione per Christian Eriksen sulla trequarti.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Darmian; Eriksen; Perisic, Lautaro Martinez.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Grassi, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Conte: “Sanchez e Lukaku non ci sono. Arbitri? La società si faccia…”