Serie A, Fiorentina-Inter: dove vederla in TV e streaming

0
1102
inter-fiorentina-streaming-TV-serie-a

La Fiorentina di Vincenzo Montella e l’Inter di Antonio Conte si sfidano nel posticipo domenicale serale della 16ª giornata di Serie A.

QUANDO SI GIOCA FIORENTINA-INTER

Fiorentina-Inter si giocherà la sera di domenica 15 dicembre 2019 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 20.45.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su Sky Go, sia sul proprio pc, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili, ovvero tablet e smartphone. L’alternativa è NowTV, il servizio di streaming live di Sky, che permette di vedere la programmazione sportiva della TV satellitare acquistando uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI 

Gli infortuni in mediana di Sensi, Barella e Gagliardini costringeranno Conte a far fare gli straordinari ai suoi giocatori a disposizione. Ai lati di Brozovic ci saranno  nuovamente Borja Valero e l’uruguayano Vecino a giocare da mezzali.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Lazaro; Lautaro Martínez, R. Lukaku.