Home Notizie Serie A, Genoa-Inter: dove vederla in TV e streaming

Serie A, Genoa-Inter: dove vederla in TV e streaming

480
0
barella-eriksen-lukaku-inter-asl

Il ko nel derby ha lasciato il segno all’Inter: primo passo falso in stagione per i nerazzurri di Antonio Conte, chiamati a riscattare la prova incolore nel derby già a partire dalla prossima giornata di Serie A che li vedrà affrontare il Genoa allo stadio Marassi.

GENOA – INTER, DOVE VEDERLA IN TV

Genoa-Inter sarà trasmessa in TV su Sky. La visione dell’anticipo delle 18 del sabato della 5a giornata di Serie A, sarà garantita sui canali. Sky Sport Serie A e Sky Sport (numeri 202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’app Sky Go, riservata agli abbonati all’emittente satellitare, su dispositivi portatili e computer. I possessori di Smart Tv potranno assistere al confronto tra Genoa e Inter sfruttando il servizio on demand Now Tv che consente di acquistare il singolo tagliando della partita. La partita sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Rai1 e Radio1 Sport. Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-INTER

Piove sul bagnato per l’Inter, con Sensi e Sanchez probabilmente indisponibili per problemi muscolari. In difesa potrebbe tornare Bastoni dal 1′, mentre Darmian sarà confermato da esterno destro a tutta fascia. A centrocampo Eriksen si gioca una maglia con Brozovic. In attacco Lautaro Martinez torna a fare coppia con l’inamovibile Lukaku. Hakimi e Young sono risultati negativi al tampone ma non dovrebbero essere a disposizione.

GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Conte: “Presi gol evitabili. La strada è quella giusta e rende felice me, i calciatori e il club.”