Serie A, Inter-Atalanta: dove vederla in TV e streaming

0
943
inter-atalanta-streaming-serie-a

Inter-Atalanta è la gara che va in scena a San Siro sabato 11 gennaio alle 20.45 e valida per la 19ª giornata di Serie A. I nerazzurri di Conte arrivano al match dopo la vittoria per 3-1 sul campo del Napoli, mentre la squadra di Gasperini ha superato 5-0 il Parma nel turno precedente.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – La partita tra Inter e Atalanta, uno dei big match più attesi di questa ultima giornata del girone di andata di campionato, andrà in scena sabato 11 gennaio a partire dalle ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. La diretta televisiva sarà disponibile sulla piattaforma in streaming di DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Conte deve porre rimedio alle assenze di Skriniar e Barella, entrambi squalificati. Pronti, Bastoni e soprattutto Sensi, che potrebbe tornare titolare dall’inizio. Sulla sinistra ancora conferma per Biraghi, mentre in attacco sempre i soliti Lukaku e Lautaro Martinez

Inter (3-5-2): Handanvic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateober, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel. Allenatore: Gasperini.