Home Notizie Serie A, Inter-Bologna: dove vederla in TV e streaming

Serie A, Inter-Bologna: dove vederla in TV e streaming

43
0
inter-sampdoria-san-siro-meazza-stadio-si-va-verso-le-porte-chiuse-fino-a-natale

L’Inter di Antonio Conte apre la domenica della 30ª giornata di Serie A sfidando al Meazza il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Per i nerazzurri, terzi in classifica con 64 punti, frutto di 19 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte, prosegue la rincorsa alle prime due posizioni della graduatoria, con la Lazio distante 4 lunghezze e la Juventus capolista 11 con la vittoria nel derby contro il Torino. Inter-Bologna si disputerà il pomeriggio di domenica 5 luglio alle ore 17.15 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara sarà senza spettatori sugli spalti in ottemperanza al protocollo adottato dal calcio italiano per contrastare l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Il fischio d’inizio della gara di Serie A è previsto per le ore 17.15.

Conte: “Felice del ritorno di Brozovic. La squadra sta bene”

DOVE VEDERE INTER-BOLOGNA

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti, oltre che su dispositivi mobili come tablet e smartphone, e su pc e notebook, anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console di gioco PlayStation 4 o Xbox. Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, invece, Inter-Bologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.

INTER-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

Nell’undici titolare dell’Inter si rivedranno Romelu Lukaku in attacco, Christian Eriksen sulla trequarti e Antonio Candreva  sulla destra, complice un infortunio muscolare di cui è rimasto vittima Victor Moses. Rischio turnover per Lautaro Martinez, scalpita Alexis Sanchez reduce dalla grande prestazione contro il Brescia. Prova il recupero Marcelo Brozovic  per la regia, ma si tiene pronto ancora Roberto Gagliardini a farne le veci. Squalificato Milan Skriniar, ballottaggio Godin-D’Ambrosio (favorito) per rimpiazzare lo slovacco.

LEGGI ANCHE:

L’Inter vuole chiudere per Emerson Palmieri: l’agente è già a Milano