Serie A, Inter-Cagliari: dove vederla in TV e streaming

0
571
inter-cagliari-streaming-serie-a

In attesa dei quarti di finale di Coppa Italia, l’Inter di Antonio Conte si concentra sul campionato. A San Siro arriva il Cagliari di Maran, già sconfitto proprio dai nerazzurri negli ottavi di Coppa Italia. Lukaku e compagni chiamati a tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi rimediati contro Atalanta e Lecce, per cercare di rimanere in scia alla Juventus scappata ora a +4.

QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERE INTER-CAGLIARI – Il fischio d’inizio del match tra Inter e Cagliari è fissato alle ore 12.30 di domenica 26 gennaio. Il match sarà visibile in diretta su DAZN e sul canale 209 di Sky, ma solo per coloro che hanno attivato l’offerta congiunta Sky-DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI – Antonio Conte si gode Stefano Sensi e Nicolò Barella, ma conta ancora le assenze di Marcelo Brozovic (distorsione alla caviglia destra contro i salentini), Roberto Gagliardini (contusione al piede, ma spinge almeno per andare in panchina) e Matias Vecino che, al di là del dolore al polpaccio, è finito nel ciclone del mercato. In più pesa la squalifica di Antonio Candreva. Formazione fatta con l’unico dubbio sul terzo di difesa, accanto a Stefan De Vrij e Milan Skriniar, tra il favorito Alessandro Bastoni (in gol a Lecce) e il contendente per una maglia da titolare Diego Godin. Per Victor Moses bisognerà aspettare ancora un po’, dentro dunque Cristiano Biraghi. Ashley Young, per contro, è pronto a esordire con la maglia nerazzurra. Davanti intoccabile la coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan; Nandez, Nainggolan, Cigarini, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. All. Maran