Home Notizie Serie A, Inter-Fiorentina: dove vederla in TV e streaming

Serie A, Inter-Fiorentina: dove vederla in TV e streaming

682
0
lukaku-lautaro-inter-europa-league

Il nuovo campionato dell’Inter di Antonio Conte inizia ufficialmente dalla seconda giornata. In attesa del recupero di Benevento (match spostato a mercoledì 30 settembre alle ore 18.00), i nerazzurri scendono infatti in campo contro la Fiorentina per un debutto casalingo al quale potranno però assistere soltanto 1000 spettatori. Dopo un finale di stagione rovente, il tecnico salentino e i suoi ragazzi vogliono partire forte, in un campionato che li vede protagonisti insieme alla Juve nella corsa allo scudetto.

INTER-FIORENTINA IN TV E STREAMING

La partita Inter-Fiorentina disputata sabato 26 settembre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, e alla gara potranno assistere mille tifosi per l’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn. La partita sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Rai1 e Radio1 Sport. Per altri approfondimenti cliccare QUI.

INTER-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Conte per la prima di campionato della sua squadra dovrà fare a meno dello squalificato De Vrij e dell’infortunato Vecino. Il tecnico nerazzurro opterà per un mix di vecchi e nuovi volti. In difesa subito Kolarov sul centrosinistra mentre sull’out di destra a centrocampo spazio ad Hakimi. Davanti pochi dubbi con Lukaku e Lautaro pronti a finalizzare. Un paio di dubbi riguardano la linea mediana. A sinistra il rientrante Perisic è in ballottaggio con Young mentre Eriksen dietro la LU-LA.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Martinez. All. Conte

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. All. Iachini

LEGGI ANCHE:

Conte: “Noi obbligati ad essere protagonisti. Scorsa stagione straordinaria”