Il Derby della Madonnina fra l’Inter di Antonio Conte e il Milan di Stefano Pioli, posticipo serale della domenica, chiude la 23ª giornata di Serie A.
QUANDO SI GIOCA INTER-MILAN
Inter-Milan si giocherà la sera di domenica 9 febbraio 2020 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 20.45.
DOVE VEDERE INTER-MILAN IN TV E STREAMING
Il Derby della Madonnina Inter-Milan sarà trasmesso in esclusiva in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguire Inter-Milan anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go. L’alternativa per vedere il Derby di Milano in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
PROBABILI FORMAZIONI
Conte non avrà a disposizione per squalifica Bastoni, Lautaro Martínez e Berni, mentre Handanovic è a forte rischio forfait per un’infrazione a un dito della mano. Fra i pali potrebbe dunque essere confermato Padelli, con Godin a completare la linea a tre difensiva accanto a De Vrij e Skriniar. In mediana ballottaggio a destra fra Candreva e Moses, con il primo favorito, mentre a sinistra va verso la conferma Young, favorito su Biraghi e Asamoah. In regia si rivedrà dal 1′ Brozovic dopo l’infortunio, con Barella e Vecino che dovrebbero essere le due mezzali. In attacco possibile Eriksen a supporto di Lukaku con Sanchez in panchina.
INTER (3-5-1-1): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Eriksen, Lukaku.
MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic.