Serie A – Inter-Roma, dove vederla in TV e streaming

0
1265
inter-roma-streaming-serie-a

Inter-Roma è la gara che apre la giornata numero 15 di Serie A. I nerazzurri arrivano al match dopo la vittoria sulla SPAL nell’ultimo turno, successo che ha permesso agli uomini di Antonio Conte di superare la Juventus e portarsi in testa alla classifica.

QUANDO SI GIOCA INTER-ROMA

Inter-Roma si giocherà la sera di venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza, a Milano.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING 

Lpartita sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per vedere Inter-Roma in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, se siete in possesso di un abbonamento Sky, oppure a Now TV, la web TV di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI 

Diversi gli assenti per Antonio Conte, ad iniziare da Alexis Sanchez, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini e Stefano Sensi. Sulla sinistra ancora un ballottaggio tra Valentino Lazaro, Cristiano Biraghi e il ristabilito Kwadwo Asamoah, mentre in attacco solo conferme per la coppia Lukaku-Lautaro. A centrocampo spazio al recuperato Borja Valero.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Allenatore: Fonseca.