Serie A – Inter-Spal, dove vederla in TV e streaming

0
547
inter-spal-streaming-serie-a

Reduce da una grandissima prova contro lo Slavia Praga in Champions League, l’Inter di Antonio Conte torna a pensare al campionato. I nerazzurri vogliono mantenere il passo della Juventus e per farlo dovranno avere la meglio sulla Spal, che sarà ospite a San Siro per la quattordicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Leonardo Semplici arrivano in un Meazza che come al solito sarà strapieno per spingere la squadra ancora una volta verso un altro risultato positivo. Ecco tutte le info su dove vedere Inter-Spal in diretta.

DOVE VEDERE INTER-SPAL IN TV E STREAMING

Il match è in programma domenica, 1°dicembre, alle ore 15.00, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Gli abbonati alla TV satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e su dispositivi mobili, ovvero tablet e smartphone.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; R. Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.

Spal (3-5-2): E. Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici.