Home Notizie Serie A ,Inter-Verona: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

Serie A ,Inter-Verona: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

881
0
inter-verona-streaming-serie-a

L’Inter scende in campo a San Siro e cerca il riscatto dopo la sconfitta di Champions League contro il Borussia Dortmund. La formazione di Antonio Conte affronta l’Hellas Verona sabato pomeriggio, in una gara che i nerazzurri vorranno vincere a tutti i costi per mantenere il passo della Juventus.

QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERE INTER-VERONA

Inter-Verona è in programma sabato, 9 novembre, alle ore 18, presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. La gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canale 472 del digitale terrestre). Gli abbonati alla TV satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione.

PROBABILI FORMAZIONI 

Conte cambia poco, anche per mancanza di alternative. Davanti ad Handanovic sono sicuri di un posto Skriniar e De Vrij, mentre Bastoni potrebbe far rifiatare Godin. Asamoah è in forte dubbio e non dovrebbe farcela. Nel centrocampo a cinque ci sarà Lazaro a destra, con Candreva a sinistra. In mezzo Vecino, Brozovic e Barella. Antonio Conte però non ha sciolto i dubbi sulle condizioni di Stefano Sensi: "Stefano viene da questo problema all'adduttore, sta facendo fatica a recuperare. Faremo delle valutazioni  magari mordendoci il labbro. Bisogna essere freddi per prendere la miglior decisione senza pagare conseguenze in futuro".  Infatti il giocatore dovrebbe essere preservato visto che, al rientro da Dortmund, non era ancora al 100% della forma. Il recupero pieno dal problema all'adduttore non è ancora arrivato. In avanti confermati Lautaro Martinez e Lukaku.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Candreva; Lukaku, Lautaro Martinez.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.