Serie A, Lazio-Inter: dove vedere il match in TV e streaming

0
735
lazio-inter-streaming-tv-serie-a

Domenica sera andrà in scena all’Olimpico di Roma alle 20.45, Lazio-Inter, gara importantissima in ottica scudetto e per le zone alte della classifica.

DOVE VEDERE LAZIO-INTER IN TV E STREAMING 

Lazio-Inter, in programma domenica 16 febbraio alle 20.45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). Il Live-Streaming sarà disponibile su Sky Go.

LAZIO-INTER: PROBABILI FORMAZIONI 

Dopo il successo nel derby, Antonio Conte ritrova due pedine fondamentali come Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez, di rientro dalla squalifica. Il Toro farà coppia con Romelu Lukaku in avanti, mentre il difensore sostituirà Diego Godin nel tridente insieme a Milan Skriniar e Stefan De Vrij, grande ex dell’incontro. In porta conferma per Daniele Padelli, con Samir Handanovic ancora ai box. Per l’allenatore nerazzurro, gli unici dubbi riguardano il centrocampo. All’assenza di Roberto Gagliardini si è aggiunta quella di Stefano Sensi, fermato da un problema al piede: ne avrà per circa 20 giorni. Le certezze sono la presenza dall’inizio di Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Ashley Young, mentre Christian Eriksen potrebbe partire dalla panchina a favore di Matias Vecino. Sulla destra favorito Antonio Candreva, ma non è da escludere l’ipotesi Victor Moses.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte