Home Notizie Serie A, Lazio-Inter: dove vederla in TV e streaming

Serie A, Lazio-Inter: dove vederla in TV e streaming

684
0
hakimi-super-inter-travolgente-contro-benvento-calendario-serie-a

L’Inter di Antonio Conte contro la Lazio di Simone Inzaghi. Fascino e punti già pesanti in palio. Il big match della domenica pomeriggio si gioca all’Olimpico, dove la formazione nerazzurra sfida quella biancoceleste in una gara valida per la terza giornata di Serie A. Gli uomini di Conte avranno l’opportunità di mantenere la testa della classifica, confermando il buon avvio di campionato.

QUANDO SI GIOCA LAZIO-INTER

La gara tra Lazio e Inter, nonostante sia una sfida di altissima classifica, si giocherà di domenica pomeriggio: il match dell’Olimpico è infatti in programma alle ore 15 di domenica 4 ottobre.

DOVE VEDERE LAZIO-INTER IN TV E STREAMING

Lazio-Inter, supersfida della terza giornata di Serie A, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno assistere alla partita su una smart tv, scaricando l’app di DAZN o collegando il televisore a un supporto Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La sfida sarà visibile, sempre in diretta, anche su Sky, al canale 209 del satellite, per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky-DAZN. La partita sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Rai1 e Radio1 Sport. Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER

Antonio Conte potrebbe optare per un cambio modulo. In attacco tornano insieme Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Davanti al capitan Samir Handanovic torna Alessandro Bastoni. Ballottaggio poi tra Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio, che insieme a Stefan De Vrij completeranno la linea difensiva. In mediana sospiro di sollievo per le condizioni di Arturo Vidal che dovrebbe esser in centrocampo con Nicolò Barella (in vantaggio su Roberto Gagliardini). Aschraf Hakimi sulla destra e Ashely Young a sinistra. Ballottaggio anche tra Stefano Sensi e Christian Eriksen, quest’ultimo potrebbe partire titolare.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caiced. Allenatore, Inzaghi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Joao Mario, la presunta stella che nessuno compra