Home Notizie Serie A – Lazio-Inter, le probabili formazioni: Vidal recupera

Serie A – Lazio-Inter, le probabili formazioni: Vidal recupera

1944
0
arturo-vidal-inter-serie-a

Primo test importante per l’Inter di Antonio Conte in questa stagione appena cominciata: domani pomeriggio all’Olimpico di Roma ci sarà il match contro la Lazio di Simone Inzaghi. Gli uomini del tecnico nerazzurro vanno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. Antonio Conte potrebbe optare per un cambio modulo. In attacco tornano insieme Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Davanti al capitan Samir Handanovic torna Alessandro Bastoni. Ballottaggio poi tra Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio, che insieme a Stefan De Vrij completeranno la linea difensiva. In mediana sospiro di sollievo per le condizioni di Arturo Vidal che dovrebbe esser in centrocampo con Nicolò Barella (in vantaggio su Roberto Gagliardini). Aschraf Hakimi sulla destra e Ashely Young a sinistra. Ballottaggio anche tra Stefano Sensi e Christian Eriksen, quest’ultimo potrebbe partire titolare.

Simone Inzaghi non avrà Radu nella sua difesa a tre, probabile l’inserimento di Bastos. In avanti nel 3-5-2 laziale ci saranno Immobile e Caicedo vista l’indisponibilità di Correa. Centrocampo con gli uomini contati con Lazzari e Marusic sugli esterni, Leiva in regia con ai lati Milinkovic Savic e Luis Alberto.

LAZIO-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caiced. Allenatore, Inzaghi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Zhang: “Commentare il mercato su Weibo? Per favore, no”