Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è D’Ambrosio in difesa

0
2602
d_ambrosio-gagliardini-sassuolo-inter-serie-a

Sarà Sassuolo-Inter ad aprire la nona giornata di campionato. Una sfida ad alta quota, che vede i sorprendenti neroverdi di De Zerbi, secondi in classifica, sfidare una squadra reduce dal pesante ko in Champions League contro il Real Madrid.

Tra le file dei padroni di casa peseranno ancora le assenze di Caputo e Defrel, a Raspadori il compito di pungere la difesa nerazzurra. Conte, invece, è tentato dalla difesa a quattro con Darmian e D’Ambrosio terzini, ma non è escluso che resti fedele alla retroguardia a tre avanzando l’ex Manchester United a centrocampo. Arturo Vidal, un po’ per scelta tecnica e un po’ per punizione, dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo giocano Nicolò Barella e Roberto Gagliardini con Stefano Sensi che potrebbe essere lanciato dal 1′ da trequartista. Attenzione a Marcelo Brozovic che potrebbe giocare al suo posto: Barella, a quel punto, scalerebbe sulla trequarti.

Fuori anche Ashley Young: sulla fascia sinistra c’è Ivan Perisic. A destra dovrebbe essere confermato Achraf Hakimi, ma scalpita Matteo Darmian.
Probabili formazioni Sassuolo-Inter: le possibili scelte di De Zerbi e Conte

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Perisic; Sensi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

UFFICIALE – Inter, l’assemblea degli azionisti approva il bilancio 2019/20: passivo di 102,4 milioni