Serie A, Napoli-Inter: dove vederla in TV e streaming

0
906
napoli-inter-streaming-serie-a

Il Napoli di Gennaro Gattuso e l’Inter di Antonio Conte si sfidano nel big match della 18ª giornata di Serie A, primo impegno del 2020 per le due formazioni. I partenopei sono ottavi in classifica con 24 punti, frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, i milanesi guidano la graduatoria assieme alla Juventus a quota 42, con un cammino di 13 vittorie, 3 pareggi e un k.o.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-INTER

Napoli-Inter si giocherà la sera di lunedì 6 gennaio 2020 nella cornice dello Stadio San Paolo di Napoli. Il fischio d’inizio della gara è in programma per le ore 20.45.

DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV E STREAMING

Il big match sarà trasmesso in esclusiva da Sky in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

PROBABILI FORMAZIONI

Conte riavrà a disposizione anche Barella e Sanchez. Il sardo partirà probabilmente dalla panchina, mentre dovrebbero vedersi dal 1′ Sensi nel ruolo di mezzala sinistra e Brozovic in regia accanto a Gagliardini, favorito su Vecino per la mattonella di mezzala destra. Sulle fasce Candreva e Biraghi, mentre in attacco, ritorna dalla squalifica Lautaro Martínez che farà di nuovo coppia con Lukaku. In difesa, infine, davanti a capitan Handanovic, Godin dovrebbe essere preferito a Bastoni per completare la linea a tre con De Vrij e Skriniar. Out il solo D’Ambrosio, mentre il recuperato Asamoah potrebbe andare in panchina.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez