Serie A, Orsato torna ad arbitrare l’Inter? Bufera sul web

0
196
cesari-pecoraro-Gavillucci-la-russa-orsato-scandalo-inter-juve-ora-rappresentante-degli-arbitri-pistocchi-attacca-delitto-perfetto-auriemma

Ad aprile saranno tre anni ma è probabile che prima il tabù finisca. Sono passati due anni e 11 mesi dall’ultima volta che Daniele Orsato ha arbitrato l’Inter, si trattava della famigerata gara con la Juve con il mancato cartellino rosso a Miralem Pjanic, episodio ricordato dallo stesso fischietto di Schio nelle scorse settimane a 90esimo minuto. Era il 28 aprile del 2018 e da quel momento Orsato non ha più diretto le gare dei nerazzurri.

Ormai il vero ha le ore contate? Mai dire mai. In un articolo di Franco Ordine scrive Il Giornale: “E’ garantito che il provvedimento della passata gestione di tenerlo lontano dall’Inter per due anni e passa (conseguenze del famoso Inter-Juve con mancata espulsione di Pjanic) sarà presto cancellato perché considerato superato e dannoso, da anni sessanta insomma quando andava di moda, da parte dei club, ricusare un fischietto giudicato poco amico”.

Dunque, quest’oggi Orsato è tornato un nome discusso per via di una notizia che ha scosso l’ambiente Inter. L’arbitro, infatti, potrà tornare a dirigere le partite dei nerazzurri a distanza di 3 anni da quella famosissima sfida del 2018. Una scelta che ha fatto scatenare i sostenitori interisti, ma anche quelli di fede juventina, che hanno colto immediatamente l’occasione per rispondere agli odiati rivali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Graziano Cesari: “Il gol del Torino è assolutamente irregolare, vi spiego”