Serie A, Sampdoria-Inter dove vederla: tutti i dettagli

0
24
inter-serie-a-verona

La Sampdoria di Roberto D’Aversa ospita l’Inter Campione d’Italia in carica di Simone Inzaghi nel lunch match della 3ª giornata della Serie A. I genovesi hanno al momento un punto in classifica frutto di una sconfitta con il Milan e un pareggio con il Sassuolo, i milanesi invece guidano la graduatoria a punteggio pieno assieme a Lazio, Roma, Milan e Napoli, con 2 vittorie nelle prime due gare.

ORARIO SAMPDORIA-INTER

Sampdoria-Inter si disputerà la mattina di domenica 12 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 129ª in Serie A fra le due formazioni e sarà diretta dal signor Daniele Orsato di Schio, è in programma alle ore 12.30. Il lunch match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida del Ferraris sarà anche trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Serie A – Allegri-Spalletti, che lite nel dopo partita: “Una volta che vinco ca**o…”