Serie A, Sassuolo-Inter: probabili formazioni e dove vederla in TV

0
897
sassuolo-inter-dove-vedere-in-tv-formazioni

Sassuolo-Inter è il lunch match dell’ottava giornata di Serie A. Non bastavano Danilo D’Ambrosio e Alexis Sanchez. I nerazzurri si presentano alla ripresa del campionato dopo la sosta in situazione d’emergenza dopo l’ennesimo infortunio di un altro elemento importante a disposizione di Antonio Conte. Un nuovo risentimento muscolare mette ai box Stefano Sensi che salterà di certo Sassuolo, Borussia Dortmund e probabilmente anche Parma. Il tecnico nerazzurro sembra orientato a confermare il 3-5-2 anche se sono ancora diversi i dubbi da sciogliere. Con D’Ambrosio, Sensi e Sanchez indisponibili, così ecco Bastoni nei tre in difesa e Candreva riproposto sulla destra. In attacco ballottaggio Martinez-Politano per una maglia al fianco di Lukaku.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Caputo. Allenatore: De Zerbi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.

DOVE VEDERE SASSUOLO-INTER IN TV E STREAMING 

Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta TV da DAZN, che ha l’esclusiva per quanto riguarda il match delle 12.30 della domenica di campionato. Per vedere Sassuolo-Inter in streaming gratis è possibile attivare i 30 giorni di prova offerti da DAZN.