Serie A, Sky – Inter-Samp, De Vrij ci sarà. Sanchez scalpita

0
150
serie-a-sanchez-inter-rientro-allenamento-in-gruppo-con-barella

Buone notizie per Antonio Conte in vista di Inter-Samp: per il recupero della 25^ giornata di Serie A, in programma domenica 21 giugno alle 21.45, sarà a disposizione dell’allenatore nerazzurro Stefan De Vrij. Oltre all’olandese, anche Diego Godin e Danilo D’Ambrosio, che erano infortunati, sono tornati in gruppo. Discorso che non vale per Matias Vecino: l’uruguaiano continua a lavorare a parte per l’infiammazione al ginocchio. Riporta oggi l’emittente satellitare Sky Sport.

Cies – Serie A da record: il campionato dove si fischiano più rigori

SANCHEZ SCALPITA

Alexis Sanchez scalpita per un posto in attacco ed è in rampa di lancio: nella gara di andata, terminata 3-1 per i nerazzurri, il cileno fu protagonista segnando un gol (poi venne anche espulso). Ancora difficile dire se domenica partirà dal 1′ o se entrerà a gara in corso, ma arrivano segnali molto positivi. Un altro punto che porta ottimismo, vista la non convincente prova di Lautaro Martinez in Coppa Italia, apparso sottotono.

Eriksen: “Delusi di non aver raggiunto la finale, ora la testa sulla Serie A”

RINNOVANO I GIOVANI STANKOVIC E PIROLA

Fatta per i rinnovi di contratto dei giovani dell’Inter Filip Stankovic (fino al 2024) e Lorenzo Pirola (fino al 2025). Sono entrambi classe 2002. Il primo è un portiere di nazionalità serba, figlio di Deki Stankovic, nato a Roma nel periodo in cui il padre giocava alla Lazio. Pirola è un difensore esploso al Mondiale U-17, nato a Carate Brianza e nel settore giovanile nerazzurro dal 2015.

Sky Sport

LEGGI ANCHE:

FaceApp virale sui social: i calciatori in versione donna. Come funziona?