Serie A, Udinese-Inter: dove vederla in TV e streaming

0
418
serie-a-udinese-inter-streaming-tv

Sarà la gara tra Udinese e Inter a chiudere la domenica della 22^ giornata di Serie A. I friulani in casa hanno un ottimo rendimento, ma la squadra di Antonio Conte deve ritrovare la vittoria per riprendere la corsa ai primi posti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita.

DOVE VEDERE UDINESE-INTER

Il match tra Udinese e Inter andrà in scena allo stadio Friuli domenica 2 febbraio 2020 alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in esclusiva su  SkySport1 (canale 251) e SkySportSerieA (canale 202), e sarà visibile in streaming per gli abbonati tramite le piattaforme SkyGo NowTV.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

L’Inter ha molti dubbi per quanto riguarda la formazione. Il primo riguarda Marcelo Brozovic, che nella giornata di ieri si è allenato solo in parte con il gruppo e oggi effettuerà il test decisivo per capire se potrà essere della partita o meno. E’ sicuramente il centrocampo il reparto più in difficoltà, visti i problemi muscolari che hanno colpito anche Borja Valero e Sensi, e per questo Conte sembra intenzionato a proporre dal primo minuto Christian Eriksen, insieme a Matias Vecino e Nicolò Barella. Probabile panchina invece per gli altri due acquisti, Young e Moses, e spazio sulle fasce a Candreva e Biraghi. Meno dubbi invece negli altri reparti, con Bastoni confermato ancora da titolare al posto di Godin, a completare il terzetto difensivo con Skriniar e De Vrij. In attacco la coppia formata da Lukaku e Sanchez, vista la squalifica che terrà fuori Lautaro Martinez per i prossimi due turni.

UDINESE (5-3-2): Musso; Stryger Larsen, Becao, Troost-Ekong, Nuytinck, Sema; Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna, Okaka. All.Gotti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Barella, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. All.Conte