Siparietto De Vrij-Conte in tv: “Nessun ammonito”. Il difensore lo corregge

0
46
conte-de-vrij-inter

Tanti sorrisi in casa Inter dopo l’importantissima vittoria ottenuta nel monday-night contro l‘Atalanta. Vittoria che permette ai nerazzurri di tornare a +6 sul Milan. Un divertente siparietto con Stefan De Vrij è andato in scena sul canale tematico ‘Inter TV’, quando Antonio Conte si è complimentato con la squadra per essere uscita dal campo senza ammonizioni.

“Nessun cartellino giallo, altra prova di maturità. Merito anche dell’arbitro, che ha concesso un gioco maschio ma corretto”, dice Conte, ma a quel punto però è intervenuto Stefan De Vrij, leader della difesa nerazzurra, che col sorriso sulle labbra ha corretto il suo allenatore facendo riferimento alla sua ammonizione per proteste.

“Mister, un cartellino giallo c’è stato. A te”.

Una battuta quella di De Vrij che testimonia come il morale nello spogliatoio dell’Inter sia altissimo ed il gruppo particolarmente coeso. I nerazzurri peraltro devono stare particolarmente attenti ai cartellini gialli, dato che un’ammonizione costerebbe la squalifica a Bastoni, Barella, Brozovic e Lukaku, tutti diffidati.

L’Inter però nelle ultime partite è stata molto attenta ad evitare cartellini pesanti. L’unico giallo rimediato nelle ultime tre partite è infatti quello di Darmian a Parma in pieno recupero.

Inter TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

9 marzo 1908 – E’ nata la Beneamata, dite ai vostri figli di amarla