Home Interviste Skriniar: “Se Icardi rimane siamo contenti.Con Conte nuove aspettative”

Skriniar: “Se Icardi rimane siamo contenti.Con Conte nuove aspettative”

501
0
skriniar - inter - icardi

Milan Skriniar  è stato intervistato in esclusiva da Sportmediaset al termine di Slovacchia-Giordania.

La stagione di Skriniar e dell’Inter ? “Si può sempre fare meglio, ma siamo contenti che ci siamo qualificati per la Champions, che era il nostro obiettivo. Le ultime partite erano difficili, non abbiamo raccolto i risultati che volevamo. Abbiamo sofferto troppo, ma l’importante era entrare in Champions”.

Dispiaciuti per Luciano Spalletti ,ma magari felici anche dell’arrivo di Antonio Conte: “Mister Spalletti è una grande persona e un grande allenatore, così ha deciso la società e adesso abbiamo un nuovo mister. Con Conte abbiamo nuove aspettative, vogliamo lottare per le prime posizioni”.

Ora arriverà un difensore come Godin , quindi sarà difficile passare la difesa dell’Inter ? Siete tutti fortissimi “Speriamo di fare una difesa forte, ma soprattutto una squadra forte, che è la cosa più importante”.

Potete lottare per lo scudetto ? “Vogliamo lottare per lo Scudetto, dal primo giorno di ritiro pareremo anche di queste cose”.

Vuoi mandare un messaggio all’ex capitano Mauro Icardi ?  Ti farebbe piacere se lui rimanesse in nerazzurro ? “Beh certo , Mauro è un gran giocatore, è nostro amico, vediamo cosa succede. Se rimane siamo contenti”.

Quanto sarà importante arrivare all’Europeo , visto che avete un girone un po complicato ? “Stanno tante squadre a tre punti ,quindi sarà molto importante vincere contro l’Azerbaigian fuori casa per andare avanti”.

Sportmediaset