Home Calciomercato Skriniar-Tottenham, con l’Inter molta distanza: gli inglesi offrono la metà

Skriniar-Tottenham, con l’Inter molta distanza: gli inglesi offrono la metà

1011
0
skriniar - esultanza - inter

Contatti in corso tra Inter e Tottenham per Milan Skriniar, sono stati confermati anche in Inghilterra. Il centrale nerazzurro potrebbe trasferirsi alla corte di José Mourinho, ma stando a quanto appurato da Sky Sports News in Inghilterra, non è stata trovata alcuna unità d’intenti tra la società di Suning e gli uomini di Daniel Levy. Infatti, il blitz di mercato a Milano da parte degli Spurs nella giornata di ieri non è stato molto positivo.

Napoli su Vecino, trattativa in corso con l’Inter: formula e cifre

IL PREZZO

La valutazione che la Beneamata fa di Milan Skriniar – scrive l’emittente satellitare inglese -, è fin troppo elevata rispetto alla proposta pensata dal club londinese. Infatti, per la cessione del centrale slovacco, la dirigenza nerazzurra chiede almeno 60 milioni di euro, considerata la giovane età e la grande importanza che il calciatore ha avuto all’interno della rosa sin dal suo arrivo. Un costo lontanissimo dalle disponibilità economiche della società di Levy, che nelle scorse ore aveva fatto sapere all’Inter di poter arrivare a 30 milioni di euro, vale a dire la metà rispetto al prezzo di partenza.

Tra gli altri ostacoli che potrebbero immediatamente scoraggiare gli inglesi del Tottenham, va rilevato pure che la dirigenza londinese dovrebbe prima far cassa e cedere Serge Aurier in procinto di firmare per lo Spartak Mosca per accumulare il tesoretto pensato per Skriniar. Insomma, una trattativa che si è riaperta nelle ultime ore, ma che sembra destinata ad avere una fine già segnata, ovvero, la permanenza di Milan Skriniar a Milano.

Sky Sports UK

LEGGI ANCHE:

CM – Accordo Inter-Sampdoria per Candreva, Ferrero a Milano: le cifre