Sky, arriva lo sconto per Calcio e Sport: 50% in meno fino a maggio

0
400
sky-coronavirus-gratis-fino-al-3-aprile-serie-a

Dopo aver annullato gli “aumenti” che erano scattati nelle ultime settimane per alcuni utenti, Sky ha introdotto lo sconto sui pacchetti Calcio e Sport. Durante questo periodo di isolamento, con gli eventi sportivi ridotti al minimo, i canali dei due pacchetti funzionavano a mezzo servizio, e molti abbonati hanno deciso di disdire le opzioni tenendo solo Cinema e Intrattenimento. Per arginare la fuga di utenti e le disdette, Sky ha introdotto nelle ultime ore uno sconto su questi pacchetti pari al 50%.

In questo momento di difficoltà vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo motivo tu che hai scelto Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020.  Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020” scrive Sky.

Lo sconto di 15,20 euro al mese vale ovviamente per chi è abbonato a entrambi i pacchetti, ma nel caso in cui si abbia un solo pacchetto lo sconto è di 7,60 euro. Questo ovviamente nel caso in cui si decida di mantenere ugualmente il pacchetto senza disdirlo. Lo sconto però non è automatico, ma dev’essere chiesto: per farlo si deve accedere all’area clienti, andare nella sezione Promozioni e selezionare l’opzione “Sconto Coronavirus”. L’operazione dovrebbe andare a buon fine, anche se qualcuno ha avuto problemi nelle ultime ore.