Sky – Coppa Italia, Gosens e Correa pronti per il derby: i dettagli

0
73
gosens-correa-inter-rientro
Joaquin Correa, cresce l’ottimismo per una convocazione già nel derby di Milano. Robin Gosens pronto a entrare nel finale di gare.

Simone Inzaghi potrebbe ritrovare nei prossimi giorni due importanti rinforzi per la volata di fine stagione: Robin Gosens e Joaquin Correa sono vicini al rientro, di fatto i due calciatori potranno essere considerati due nuovi acquisti insieme all’ultimo arrivato Felipe Caicedo. Se per Gosens la presenza tra i convocati è quasi certa, le quotazioni di Correa stanno salendo nelle ultime ore. L’obiettivo del giocatore tedesco è di riassaggiare finalmente il campo per qualche minuto contro il Milan per poi rendersi stabilmente disponibile nelle rotazioni di Inzaghi. Lui e Ivan Perisic rappresenterebbero una coppia pazzesca che non farebbe scendere l’asticella della competitività al di là delle caratteristiche evidentemente differenti fra i due.

Un mese dopo l’ultima volta, il Tucu ha svolto l’intera seduta con i compagni: segnale incoraggiante in vista dell’andata della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan. Secondo l’emittente satellitare Sky Sport 24, le possibilità di rivedere Correa tra i convocati stanno salendo sensibilmente nelle ultime ore. Allo stesso modo, non è da escludere un suo ritorno soltanto nel match contro la Salernitana. Considerando il momento poco felice dell’attacco interista, con Lautaro Martinez e Alexis Sanchez che non riescono ad essere di supporto a Edin Dzeko, l’ex Lazio potrebbe rappresentare la novità di fantasia che è mancata a Inzaghi nelle ultime settimane.

Sky Sport 24

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Crespo difende Lautaro Martinez: “Chi lo critica non capisce nulla di calcio”