Home Notizie Sky, furia Juric: “Dite ca**te, me ne vado. Portate rispetto!”

Sky, furia Juric: “Dite ca**te, me ne vado. Portate rispetto!”

0
juric-verona

Pareggio tra Napoli e Verona allo Stadio Diego Armando Maradona e azzurri fuori dalla Champions. I gialloblù hanno fermato i padroni di casa sul pari, 1-1 che ha generato polemiche durante la gara e dopo di essa. Con Ivan Juric protagonista in entrambi i casi.

Se durante la sfida che ha chiuso la Serie A 2020/2021, Juric e Gattuso non se le sono mandate a dire, al termine della stessa, alla domanda del giornalista di Sky, Ugolini, (“un Verona diverso rispetto a quello che abbiamo visto nelle ultime settimane”), il tecnico dei gialloblù è esploso in diretta. Juric su tutte le furie a proposito di un Verona più deciso, proprio nella gara contro il Napoli:

“Subito una grande ca**ta, bisogna portare rispetto. Se non segui non puoi parlare così, devi portare rispetto. Se vai a vedere come ha giocato la squadra. Con lei non parlo, a me sembra una mancanza di rispetto. Questa cosa in Italia è inaccettabile. Ci siamo sempre impegnati, solo da voi queste domande, solo in Italia si dicono queste cose, è una vergogna”.

L’inviato di Sky ha così chiesto a Juric di come il Verona avesse “entusiasmo ed energia” per la sfida che ha chiuso il torneo:

“Di nuovo con questa domanda? Mi manca di rispetto, me ne vado. La mette in un modo non giusto, se volete fare queste domande io non ci sto”.

L’ex mister del Genoa ha poi continuato in tali termini:

“Mi devi chiedere scusa, è una vergogna”.

Visibilmente alterato, Juric ha poi abbandonato l’intervista con Sky. Come accennato in precedenza, durante Napoli-Verona, il tecnico degli ospiti aveva invece battibeccato con Gennaro Gattuso.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Musso: “Inter miglior squadra d’Italia. Voglio giocare la Champions League”

Exit mobile version