Sky – Inter-Eriksen, Marotta ci prova seriamente: ci sono le cifre

0
3278
eriksen-inter

L’Inter continua a guardare con grande attenzione al calciomercato, in particolar modo nella zona del centrocampo. . Se da una parte continua l’assalto per portare in nerazzurro Arturo Vidal, è da registrare il forte interessamento anche per Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham con il contratto in scadenza a fine stagione. Lo riporta oggi SkySport. 

Tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del giocatore ci sono stati già diversi contatti nelle scorse settimane per approfondire la situazione. L’idea è quella di portarlo a Milano a giugno a parametro zero. Il Tottenham vorrebbe cedere subito il danese (richiesta di 20 milioni) per non perderlo a zero a giugno. Ma Marotta potrebbe al massimo lavorare per fine stagione, sperando che nel frattempo l’Inter abbia aumentato il proprio appeal con una grande stagione. Eriksen vorrebbe raggiungere in nerazzurro Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. Secondo quanto riportato dal ‘The Telegraph

Ma non ci sarebbe solo Eriksen nel mirino di Marotta. Infatti, i nerazzurri per la prossima stagione sarebbero interessati a Pierre-Erick Aubameyang  dell’Arsenal. Il forte attaccante gabonese ha il contratto in scadenza nel 2021 e – secondo il Mirror – non avrebbe intenzione di rinnovare soprattutto se i Gunners dovessero ancora restare fuori dalle coppe. Ecco perché l’Inter si sarebbe già mossa al riguardo, pronta a cogliere l’occasione.