Sky – Juve-Inter, questa la situazione ad Appiano: da Brozovic a De Vrij

0
59
appiano-gentile-brozovic-rinnovo-inter-2026

Ad Appiano Gentile si lavora di giorno in giorno per fare in modo di tornare in sesto prima che l’ultimo granello si posi sugli altri: Marcelo Brozovic sarebbe cautamente promosso in gruppo, invece per Stefan De Vrij servirebbe più tempo, riporta oggi l’emittente satellitare Sky Sport.

“I due calciatori usciti ammaccati da Anfield stanno vivendo due momenti diversi nel processo di recupero, ma lo si sapeva sin dal giorno successivo alla vittoria di Liverpool. Brozovic aveva provato a recuperare già per il successivo impegno di campionato, ma poi aveva saltato sia il Torino che la Fiorentina per il polpaccio: la pausa gli ha permesso di lavorare con più calma e oggi è stato il primo giorno di lavoro con il resto del gruppo di Simone Inzaghi, almeno parzialmente. Altri due giorni di cauto ottimismo e poi si potrà confermare la disponibilità del giocatore croato, indispensabile nella manovra interista.

Qualche dubbio in più aleggia invece attorno a Stefan De Vrij, che infatti ha continuato con una seduta personalizzata. Per lui lo staff sta valutando senza fretta per scongiurare ricadute che sarebbero fatali in questa fase conclusiva di stagione: ovviamente Inzaghi preferirebbe averlo nel match contro la Juve, ma non si deciderà prima di venerdì se tentare il recupero verso la trasferta di Torino. Si sa dall’inizio che il suo stop è più serio rispetto a quello di Brozovic e le stime di rientro sono pertanto più lunghe. Oggi ad Appiano Gentile sono tornati Joaquin Correa e Matias Vecino. Alexis Sanchez e Arturo Vidal attesi in serata”, si legge.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pjanic: “Il fallo su Rafinha? Mi piacerebbe che si ricordasse la nostra grande rimonta e non Orsato”